My Work SPA (Aut. Min. n掳 0000107 del 12/09/2023) ricerca: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A 馃搷 Sede di lavoro: BESANA BRIANZA 馃晵 Orario: Tempo pieno 馃摌 Contratto: Tempo determinato con possibile successivo inserimento diretto 馃捈 DESCRIZIONE DEL RUOLO Ricerchiamo un/una Assistente Amministrativo/a con esperienza nella gestione amministrativa e supporto HR, da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione e personale. La risorsa si occuper脿 di attivit脿 legate alla contabilit脿 generale e al supporto nella gestione del personale, interfacciandosi con la direzione, il consulente del lavoro e le altre funzioni aziendali. PRINCIPALI RESPONSABILIT脌 路 Supporto nella gestione della contabilit脿 ordinaria (prima nota, fatturazione attiva/passiva, banche) 路 Riconciliazioni contabili e controllo documentale 路 Gestione presenze e rapporti con studio paghe 路 Archiviazione documentazione del personale e supporto nei processi HR 路 Pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni 路 Gestione pratiche malattia, infortuni, ferie, permessi 路 Collaborazione con i diversi reparti per attivit脿 amministrative REQUISITI RICHIESTI 路 Esperienza pregressa in ruolo analogo (minimo 1-3 anni) 路 Buona conoscenza della contabilit脿 base e delle pratiche legate al personale 路 Ottimo uso del PC e dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel) 路 Conoscenza di software gestionali amministrativi (es. Zucchetti, Teamsystem o simili) 路 Capacit脿 di lavorare in team e gestire le priorit脿 路 Precisione, riservatezza e affidabilit脿 Il presente annuncio 猫 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et脿 e tutte le nazionalit脿, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679