JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'automazione industriale, un/una:
**Posizione**:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
Nello specifico, la persona si occuperà di:
- Prima nota e le scritture di assestamento;
- Bilanci mensili;
- Registrazione e controllo fatture attive e passive Italia, Cee ed Extra Cee;
- Registrazione cespiti;
- Contabilizzare flussi bancari;
- Registrazione e liquidazione IVA;
- Monitorare le scadenze e gestire gli adempimenti fiscali e tributari.
**Requisiti**:
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione;
- Laurea o diploma in materie economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e del software gestionale per la contabilità e ERP TeamSystem Enterprise.
**Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda;
Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Cimadolmo (TV).