ADDETTI ALLA PRODUZIONE / OPERATORI CNC (Settore Plastica)
Tempi Moderni S.p.A., Filiale di Firenze, ricerca per notevole azienda cliente operante nel settore della lavorazione di materie plastiche situata a Reggello (FI), figure di operai da inserire in produzione.
Il Ruolo
Le risorse verranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno della conduzione di macchinari per la lavorazione delle materie plastiche.
Sebbene la ricerca sia rivolta anche a profili con esperienza generica, costituirà un forte plus la conoscenza (anche base) di:
- Tornitura e fresatura meccanica.
- Conduzione e monitoraggio di macchine a controllo numerico (CNC).
Requisiti Fondamentali
- Automuniti: La sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici, specialmente in vista degli orari notturni.
- Disponibilità al lavoro notturno: Il ruolo prevede una turnazione costante.
- Flessibilità oraria: Disponibilità a lavorare su un sistema a 4 turni con un giorno di riposo a rotazione.
Cosa Offriamo
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D1 (la classificazione potrà essere rivista in base all'effettiva esperienza del candidato).
- Contratto: Iniziale somministrazione tramite agenzia, finalizzata all'assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in azienda.
- Orario: Full-time su turni (compresa la notte).
Sede di lavoro: Reggello (FI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.