Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital buying executive

Publicisgroupe
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Company description Publicis Groupe Fondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet, Publicis Groupe è oggi il primo gruppo di comunicazione nel mondo. Presente in Italia con 3 sedi (Milano, Torino e Roma) e oltre 1500 professionisti, il gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei suoi clienti offrendo un’ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle diverse aree della creatività, media, produzione e business transformation. Overview All'interno della divisione Buying di Publicis Groupe, ti occuperai specificamente dell'acquisto di spazi pubblicitari digitali per i vari clienti del Gruppo. Ogni giorno costruirai e manterrai relazioni con i nostri fornitori esterni: editori, concessionarie, piattaforme e venditori media, con i quali condurrai negoziazioni per l'acquisto di spazi pubblicitari digitali. Gestirai le relazioni e i flussi interni, collaborando con il Team di Investiment e gli account cliente delle nostre agenzie media. Responsibilities Definizione della strategia di acquisto media digitali e allocazione del budget nei piani media digitali Monitoraggio dei costi e dei KPI per i processi di revisione degli acquisti media e auditing media per i clienti assegnati Contributo alla strategia di acquisto digitale per le gare media Analisi di benchmarking Monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi commerciali Stima e monitoraggio degli investimenti per venditori di media e clienti Qualifications Conoscenza del Digital Marketing e Programmatic Adv Attitudine commerciale, abilità analitiche e familiarità con i numeri Eccellenti capacità interpersonali Motivazione, proattività ed empatia Capacità di problem-solving e gestione dello stress Ottima capacità di lavorare in team, collaborazione e organizzazione (anche a distanza) Familiarità con l'uso di Excel/Google Sheets: la gestione di tabelle pivot è il requisito minimo, l'implementazione di funzioni avanzate è preferenziale Familiarità con l'uso di strumenti di lavoro quotidiani come Microsoft Outlook e Microsoft Teams Interesse per il digitale e le nuove tecnologie Livello di inglese B1/B2 Additional information Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on! Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro. Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico. Work From Home: 2 giorni alla settimana. Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Digital Buying Executive

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva