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Addetto front-desk (bardi)

Bardi
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Addetto front desk
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Addetto front desk in Inzago
***** milan, Presinaci AxL Agenzia per il Lavoro
Descrizione Del Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Milano - Turro (metro rossa).
Contratto Tempo parziale 20 h settimanali dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 su turni a rotazione.
Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h).
Retribuzione lorda mensile fascia €da ricalcolare sul part-time, con possibilità di ore supplementari da calcolare con la maggiorazione.
Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo.
WELFARE EBITEMP – Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
È previsto un percorso pre-assuntivo di 4 giorni, dal ***** al ***** con erogazione di ticket pari a 10€ per ogni orno di presenza.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attività di back office inbound e outbound;
gestendo chiamate, mail e chat, attività.
Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving.
È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all'avanguardia.
Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
e-work spa ricerca una figura di Customer Operations Agent per una realtà innovativa che opera nei servizi alle imprese e nella gestione dei benefit aziendali.
Un ambiente vivace, digitale e orientato alla qualità del servizio, dove il cliente è davvero al centro.
Attività principali
Gestione completa delle richieste dei clienti (customer service / post-vendita)
Validazione contratti e configurazione clienti sui sistemi interni
Welcome call e webinar per l'onboarding dei nuovi clienti
Caricamento e verifica ordini, controlli su resi e fatturazione elettronica
Gestione dei bonus previsti contrattualmente
Monitoraggio SLA e supporto al miglioramento della customer experience
Rispetto delle procedure di qualità, GDPR, ISO***** e norme di sicurezza
Esperienza in customer service, post-vendita, back office o ruoli operativi
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Ottima comunicazione con clienti interni ed esterni
Conoscenza degli strumenti digitali e dei principali applicativi office
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità
Orientamento al cliente e alla qualità del servizio
Contratto da dicembre **** al 31 agosto ****.
Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:*****:00 (pausa 13:*****:00).
RAL ****** euro + buoni pasto da 10 euro/giorno.
Inquadramento 5° livello CCNL Pubblici Esercizi e Turismo.
Presenza iniziale in sede; dopo la formazione possibilità di 1-2 giorni a settimana di smart working.
***** Vedano Al Lambro, Lombardia Festo Italia
Descrizione Del Lavoro
Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre ****** dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana.
L'azienda
Siamo punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale.
Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Principali attività
Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche
Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto
Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita
Interagire quotidianamente con la forza vendite
Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Competenze richieste:
Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico
Esperienza pregressa nel supporto clienti
Capacità di lavorare in team in modo partecipativo
Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office
Buona capacità di comunicazione orientata al cliente
Orientamento agli obiettivi
Buona predisposizione all'apprendimento
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)
NON è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico
Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Azienda consolidata in forte crescita
Affiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore
Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all'inserimento a tempo indeterminato
Inquadramento di 4° livello del CCNL Commercio
Benefit: ****€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti
Smart working : possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)
Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)
La ricerca è conforme al D.lgs.
******** e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.
Assistente servizio clienti - sede Milano Ortomercato
Descrizione Del Lavoro
ELIS, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale e nella gestione dell'igiene, della disinfezione e della disinfestazione, è un'azienda che punta fortemente sulla formazione continua e sulle sue persone.
È una delle poche aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione sulla parità di genere impegnandosi per promuovere un atmosfera di lavoro inclusivo ed equo per tutti.
Per la nostra partecipata Gruppo Indaco Srl, con sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un* Assistente Servizio Clienti (part-time 30 ore) che si occuperà principalmente di:
amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);
gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.
esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
competenze base di fatturazione
forte orientamento al cliente (in particolare B2B)
gestione dell'imprevisto
Nel rispetto della Legge n.
*****, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.
Dal ****, ELIS Italia è anche certificata UNI ISO ***** (sistema di gestione su sicurezza e ambiente) e UNI/PdR 125:**** (sulla Parità di Genere).
I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs ******** (Codice Privacy) e del Regolamento UE n.
******** (GDPR).
L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini dell'iter di selezione dovrà essere specificata dal candidato all'interno del CV inviato.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata:
Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca)
Descrizione Del Lavoro
Descrizione dell'azienda
Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai-da-te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una figura a tempo completo (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca.
Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.
Qualifiche e skill richiesti:
Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca
Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato
Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati
Ampio familiarità con il web e il commercio elettronico
Ottime capacità di organizzazione e di problem solving
#J-*****-Ljbffr

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