Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore utilities

The GB Foods, S.A.
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Offerta di Lavoro: Coordinatore Utilities STAR, azienda di riferimento nel panorama alimentare italiano, parte del Gruppo GBfoods, è leader in diverse categorie di prodotti alimentari e vanta un ampio portafoglio che include noodles, sughi, tè e infusi. Con un fatturato di €1.4 miliardi e circa 3.600 dipendenti, GBfoods opera in oltre 50 paesi tra Europa e Africa, unendo molteplici aziende locali con il purpose "Celebrating local flavours". Stiamo cercando un Coordinatore Utilities che si occuperà di gestire e ottimizzare le infrastrutture aziendali, garantendo efficienza, sicurezza e innovazione. Responsabilità principali: Coordinamento delle Utilities di stabilimento, attività operative e di manutenzione delle apparecchiature a supporto della produzione (caldaie, vapore industriale, metano, compressori aria e CO2, acqua di pozzo, acqua calda e trattata, chillers, torri di raffreddamento, UTA, sistemi di condizionamento, sistemi termici, scambiatori di calore, impianto depurazione, trigenerazione, sottostazioni elettriche, stazioni UPS, impianto fotovoltaico); Gestione delle Facilities, attività di manutenzione e riparazione impianti, attrezzature, spazi esterni ed edifici, oltre alla gestione del parco muletti; Interfaccia con fornitori e contractors per offerte economiche e richieste d’acquisto su SAP; Supervisione di lavori e cantieri, montaggio, collaudo e messa in servizio di nuovi impianti, gestione permessi di lavoro e referente EHS per contractors e aziende specialistiche; Gestione di fornitori e contratti di manutenzione, assicurando standard di qualità e sicurezza; Monitoraggio delle infrastrutture e implementazione di azioni di miglioramento continuo; Rispetto delle normative di sicurezza e ambiente; Collaborazione con altri dipartimenti per un ambiente di lavoro efficiente e sicuro; Supervisione di progetti di ottimizzazione energetica e sostenibilità; Gestione del budget delle strutture e impianti; Pianificazione e gestione di progetti tecnico/ingegneristici complessi, definendo attività, priorità e risorse. L’orario di lavoro è a giornata. Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Almeno 3 anni di esperienza nella mansione; Competenze elettriche di base; Doti di leadership e capacità di lavorare in team; Forti capacità di problem solving e team working; Capacità di gestire molteplici attività, modificare priorità e adattarsi al cambiamento. Se desideri crescere con STAR, candidati ora a questa opportunità! J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Coordinatore Utilities

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva