Humangest S.p.A. Humangest S.p.a., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTO CALL CENTER INBOUND - SETTORE BANKING. La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo e di customer care tramite gestione telefonica e mail. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -diploma quinquennale riconosciuto in Italia; -ottima padronanza della lingua italiana; -disponibilità immediata; -orientamento al cliente e problem solving; -multitasking; -spiccate doti comunicative e relazionali; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center; -esperienza anche minima nella mansione. Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine novembre. Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni, inquadramento ad un 2' livello. Contratto: Possibilità di Full Time 40h, Part time 30h e Part time 20h, 5 gg su 7; con turni lunedì/venerdì tra le 8 e le 20.30, sabato tra le 9 e le 13. Lavoro in sede Zona Turro, Milano con possibilità di modalità ibrida al 50%, applicata successivamente all'apprendimento individuale. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato