Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di amministrazione, finanza e controllo di gestione riportando al direttore amministrazione, finanza e controllo. In particolare, la risorsa dovrà, lavorando in team, seguire le attività di predisposizione dei bilanci civilistici periodici e annuali e relative relazioni, supportare le attività di auditing e di analisi e diagnosi dei dati economici aziendali. In particolare si occuperà dell'analisi e del controllo dei dati gestionali attraverso l'utilizzo dei sistemi interni e di file excel con relativa preparazione della reportistica. Sarà di supporto alle attività di budgeting e forecasting. Seguirà operazioni straordinarie e / o implementazioni di nuovi processi e sistemi. Predisposizione delle chiusure mensili (P&L / BS) e analisi di bilancio; Redazione del bilancio civilistico, documentazione consolidato di gruppo, verifiche fiscali; Supporto processi di auditing; Reporting : analisi dei costi e KPIs finanziari; Gestione progetti : pianificazione, organizzazione delle attività, coordinamento e monitoraggio. Neolaureato / a triennale o magistrale in Economia o Ingegneria gestionale. Esperienza in società di revisione o esperienza in area amministrazione, finanza e controllo. Esperienza di due / tre anni in area amministrazione, finanza e controllo di gestione, oppure in società di revisione. Conoscenza del bilancio civilistico OIC e IAS e relative implicazioni fiscali. Ottima conoscenza Office e dimestichezza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici. Buona conoscenza del gestionale SAP sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine a lavorare in team work, precisione, organizzazione, capacità di pianificazione e proattività. Salvaterra di Casalgrande Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Amministrazione Finanza • Casalgrande, Italia J-18808-Ljbffr