Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di amministrazione, finanza e controllo di
gestione riportando al direttore amministrazione, finanza e controllo.
In particolare, la risorsa dovrà, lavorando in team, seguire le attività di predisposizione dei bilanci
civilistici periodici e annuali e relative relazioni, supportare le attività di auditing e di analisi
e diagnosi dei dati economici aziendali. In particolare si occuperà dell'analisi e del controllo
dei dati gestionali attraverso l'utilizzo dei sistemi interni e di file excel con relativa preparazione
della reportistica. Sarà di supporto alle attività di budgeting e forecasting.
Seguirà operazioni straordinarie e/o implementazioni di nuovi processi e sistemi.
**Job description**:
Predisposizione delle chiusure mensili (P&L/BS) e analisi di bilancio;
Redazione del bilancio civilistico, documentazione consolidato di gruppo, verifiche fiscali;
Supporto processi di auditing;
Reporting: analisi dei costi e KPIs finanziari;
Gestione progetti: pianificazione, organizzazione delle attività, coordinamento e monitoraggio.
**Education**:
Neolaureato/a triennale o magistrale in Economia o Ingegneria gestionale.
Esperienza in società di revisione o esperienza in area amministrazione, finanza e controllo.
Esperienza di due/tre anni in area amministrazione, finanza e controllo di gestione, oppure
in società di revisione.
Conoscenza del bilancio civilistico OIC e IAS e relative implicazioni fiscali.
Ottima conoscenza Office e dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.
Buona conoscenza del gestionale SAP sarà considerato requisito preferenziale.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine a lavorare in
team work, precisione, organizzazione, capacità di pianificazione e proattività.
**Workplace**:
Salvaterra di Casalgrande