Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per EDISON SPA, azienda leader della produzione di energia elettrica, per la Direzione Idroelettrica di Cornate d’Adda ricerchiamo un MANUTENTORE MECCANICO.
Tale figura si occuperà, in team o in autonomia, delle attività di manutenzione meccanica sugli impianti presso le centrali Esterle-Bertini-Semenza-Maleo-Pizzighettone.
per manovre di apertura e chiusura della diga in riferimento alla variazione di portata delle acque, in coordinamento con gli addetti della diga di Robbiate e avvalendosi dei dispositivi di controllo e comando installati presso l’impianto
• Esecuzione di opere di rimozione detriti quali piante ed oggetti che potrebbero ostruire e pregiudicare l’efficienza e la sicurezza dello sbarramento o dei dispositivi automatici di regolazione del livello dell’invaso
• Attività di carpenteria leggera
• Presidio della Diga in caso di allerta meteo ed eventi di piena
Diploma professionale - indirizzo meccanico
• Conoscenza dei principi di funzionamento delle macchine per la produzione idroelettrica
• Conoscenza di attività di carpenteria
• Utilizzo applicativi software MS Office, Autocad e SAP
Orario di lavoro: giornaliero (8:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì con servizio di reperibilità 1 settimana al mese.
Data inizio: gennaio 2026
Ccnl: Elettrici
Si offre contratto diretto a tempo determinato/indeterminato.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.