PTA Group Srl, azienda leader nel field marketing con sede a Liscate (Milano), operante nella gestione di servizi per Centri Commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca una risorsa da inserire nel proprio contesto aziendale per svolgere attività DIGITAL SUPPORT - E CONTENT Requisiti richiesti: - Esperienza almeno 2 anni nel ruolo di impiegato ufficio Digital/Service tecnico; - Preferibile titolo di studio con provenienza da istituito tecnico/professionale; - Ottima conoscenza delle procedure informatiche e dei principali software gestionali come: - Zendesk Broadsing oaltri analoghi software di digital signage - Ottima conoscenza dei pacchetti informatici (MS Office); - Si richiede una buona attitudine al Problem Solving e al lavoro in Team; - Ottime doti collaborative. La figura rispondendo al responsabile della divise Digital e si occuperà di: - Caricare contenuti digitali (es. grafiche, pubblicità etc) su impianti digitali - Ricezione chiamate in ingresso, e relativa apertura e chiusura ticket - Gestione delle problematiche del/i cliente/i B2b al telefono - Supportare l’ufficio Digital nelle attività di back office e risoluzioni di problematiche It - Operatività smart una volta al mese nel week Contratto: Previsto inserimento a tempo determinato con prospettiva di indeterminato RAL commisurata all'esperienza I_l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ - Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20050 Liscate, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Domande di preselezione: - Conosci Zendesk ? Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - digital support help desk: 1 anno (Preferenziale) - caricamento contenuti digitali: 1 anno (Preferenziale)