Posizione: Coordinatore Contabile
L'azienda è impegnata nella realizzazione di infrastrutture complesse e sostenibili.
Le principali responsabilità del coordinatore contabile includono:
* Coordinamento delle attività di contabilità di cantiere;
* Redazione di offerte tecniche ed economiche;
* Verifica e redazione di computi metrici e previsioni di spesa;
* Analisi di costi, ricavi e prezzi;
* Preparazione del budget e analisi degli scostamenti;
* Gestione delle contabilità lavori, SAL e SIL;
* Gestione della contabilità industriale e dei subappaltatori;
* Relazioni con la direzione lavori, fornitori e enti burocratici.
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve possedere le seguenti competenze:
* Diploma di geometra o laurea in materie economiche;
* Esperienza significativa in contabilità di cantiere presso aziende di rilievo;
* Capacità organizzative e di gestione di team;
* Precisione, affidabilità e attenzione alla qualità;
* Capacità decisionale e di stabilire priorità;
* Ottima capacità relazionali e di gestione di priorità multiple;
* Spirito di iniziativa e problem solving;
* Conoscenza del controllo costi.
Inoltre, il candidato dovrebbe avere conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, Access) e esperienza con programmi contabili come STR, PRIMUS, COIN. La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove ogni individuo ha la possibilità di crescere e sviluppare le proprie competenze. Siamo impegnati a migliorare le infrastrutture nazionali e internazionali, promuovendo creatività, apprendimento continuo e collaborazione.