Umana S.p.A., filiale di Chiusi, cerca ADDETTI AL REPARTO ORTOFRUTTA E GENERI VARI per un’importante azienda del territorio di Grosseto con minima esperienza nella mansione.
Ti occuperai di gestire il reparto ortofrutta, assicurando l'efficienza delle operazioni quotidiane. Le tue responsabilità includeranno l'organizzazione del magazzino, la gestione delle scorte, l'allestimento del banco ortofrutta e la cura del rapporto con i clienti. Sarai inoltre responsabile del rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Responsabilità:
- Organizzazione del magazzino: dovrai assicurare l'ordine e la pulizia del magazzino, gestendo in modo efficiente lo spazio disponibile.
- Gestione delle scorte: sarai responsabile del controllo delle scorte e dell'approvvigionamento dei prodotti necessari.
- Allestimento del banco ortofrutta: dovrai allestire il banco ortofrutta in modo accattivante e funzionale, garantendo la freschezza e la qualità dei prodotti.
- Cura del rapporto con i clienti: dovrai fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti.
Requisiti:
-
Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
- Buone capacità comunicative e relazionali
Il possesso di attestato HACCP costituirà requisito preferenziale.
Orario di lavoro: part time 24h settimanali distribuite dal lunedì alla domenica in turnazioni di lavoro organizzati nella fascia oraria compresa dalle ore 5.00 alle ore 21:00, con disponibilità a straordinari regolarmente retribuiti
CCNL Commercio - Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).