In Opera Spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno - ricerca per azienda cliente MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING.
I candidati ideali hanno maturato esperienza nel settore logistico, sanno utilizzare il transpallet elettrico e conoscono i principali terminali di radiofrequenza.
Si richiede:
- esperienza in attività di picking/magazzino
- indispensabile esperienza nella guida del transpallet elettrico
- pregressa esperienza nel carico e scarico merci manuale
- utilizzo del palmare e lavoro in radiofrequenza
Orario di lavoro: full time 39h settimanali dal lunedì alla domenica con riposi compensativi a scorrimento. Possibili turni 06.00 -15.00 / 08.00-17.00 / 09.00-18.00 (con 1 ora di pausa)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
ZONA DI LAVORO: Monteprandone (AP)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)".
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €947,06 - €1.786,76 al mese
Esperienza:
- MAGAZZINIERE: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona