Il Vecchio Forno è un'azienda attiva nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di dolci da ricorrenza e fette biscottate.
Cerchiamo una figura professionale motivata, autonoma e organizzata, capace di gestire processi di selezione e supportare le attività HR a 360°.
Mansioni principali
* Attività di selezione del personale con gestione completa del processo di recruiting (annunci, screening, colloqui, feedback)
* Coordinamento con i responsabili di reparto per la definizione dei fabbisogni
* Pianificazione e gestione dei picchi stagionali di assunzioni
* Attivazione e gestione dei canali di reclutamento (portali, agenzie, università, ecc.)
* Gestione amministrativa e organizzativa HR
* Supporto alla gestione dei contratti di lavoro e onboarding dei nuovi assunti
* Gestione rapporti con studio paghe esterno
* Supporto alla gestione dei percorsi formativi, affiancamenti e valutazioni
* Gestione dei rapporti con le agenzie interinali e di somministrazione
Requisiti
Hard skills
* Esperienza pregressa significativa in selezione e/o amministrazione HR
* Conoscenza delle principali piattaforme di recruiting e strumenti digitali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare)
* Gradita familiarità con logiche di lavoro stagionale o organizzazioni flessibili
Soft skills
* Ottime capacità organizzative e comunicative
* Abilità nella gestione dello stress e delle priorità in fase di picco stagionale
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Autonomia, proattività e problem solving
Cosa offriamo
- Ambiente dinamico e in forte crescita
- Possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo della funzione HR