TSG ITALIA è una realtà multinazionale specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti tecnologici per il settore dell’energia e della mobilità. Con una presenza capillare sul territorio e un forte orientamento all’innovazione, TSG ITALIA offre soluzioni integrate e servizi di alta qualità, valorizzando le competenze delle proprie persone e investendo nella loro crescita professionale.
Back Office Service Assistant:
TSG ITALIA cerca un/a Assistente Back Office per supporto alle attività amministrative e operative legate agli interventi tecnici.
Responsabilità
Gestione richieste di intervento e incarichi ai subappaltatori
Redazione di preventivi, consuntivi e documentazione tecnica
Supporto alle squadre di manutenzione
Archiviazione e gestione documentale
Comunicazioni interne ed esterne
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Ottima conoscenza pacchetto office
Abitudine all'utilizzo di gestionali aziendali
Precisione, organizzazione e problem solving
Buone capacità comunicative
Gradita esperienza in ruoli simili e conoscenza base dell’inglese
Welfare Aziendale e Plus
14ª mensilità
Orario flessibile dal lunedì al venerdì
Possibilità di lavoro da remoto fino a 6 giorni al mese
Assistenza sanitaria integrativa METASALUTE per dipendenti e familiari a carico
Rimborso 50% libri scolastici per figli (scuole medie e superiori)
Quota aggiuntiva aziendale per previdenza integrativa COMETA
Tessera carburante/buono shopping da €200 annui
Assicurazione sulla vita a favore degli eredi
Contributo asilo nido fino a €250/mese per figli/e dei dipendenti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.