Synergie, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente operante nel commercio di articoli sportivi, un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita all’interno di un ufficio strutturato, si occuperà di curare le attività di customer service del brand e in particolare curerà il contatto con i clienti, la gestione delle problematiche relative a ordini/spedizioni, il supporto in prevendita, la supervisione ordini da e-commerce, la gestione dei resi e dei trasferimenti, l'organizzazione logistica, la redazione di reportistica quotidiana, l'aggiornamento della brand-page, il rapporto costante con i dipartimenti vendita e magazzino.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studi in ambito tecnico-economico, possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e voglia di mettersi in gioco e imparare.
Completano il profilo intraprendenza, precisione, spiccata curiosità verso il mondo sportivo, capacità relazionali e di problem solving.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
* Tipo Contratto: APPRENDISTATO FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
* Orario: Full-time 40 ore settimanali
* Eventuale Livello/RAL: commisurati in base all’esperienza
Luogo di Lavoro: CASTENEDOLO (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004