During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP)
Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore edilizia:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento dei materiali per i cantieri, in collaborazione con la direzione e con i responsabili di commessa.
Mansioni
- Gestione ordini di acquisto di materiali e forniture per il settore edilizio.
- Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori.
- Richiesta e analisi di preventivi, negoziazione dei prezzi e delle condizioni di fornitura.
- Controllo e monitoraggio delle tempistiche di consegna e del rispetto dei termini contrattuali.
- Aggiornamento dei dati di acquisto sul gestionale aziendale e supporto amministrativo.
Dettagli contrattuali
Contratto di lavoro: da definire in base all’esperienza (scopo inserimento affidabile)
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
CCNL applicato: Edilizia Industria
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato ufficio acquisti, preferibilmente nel settore edilizia o affini.
- Buone capacità di negoziazione e conoscenza del ciclo di approvvigionamento.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali.
- Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
Aspettiamo la tua candidatura! During filiale di Ascoli Piceno
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
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