Kirey Group è una IT Consultant Company che presente in 9 Paesi con oltre 900 dipendenti, più di 10 mila business case attivi e un giro d'affari di oltre 80ml di euro. Abbiamo maturato competenze e sviluppato soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche road map verso l’innovazione digitale. Il nostro modello si fonda su tre pillar. System Integration: integriamo le tecnologie della nostra IT Factory con le migliori disponibili sul mercato; Advising: abilitiamo le aziende ai nuovi modelli di business e progettiamo insieme a loro soluzioni ad alto valore tecnologico; R&D: diamo forma in anticipo alle metodologie e tecnologie del futuro investendo costantemente nelle attività di ricerca e sviluppo. Kirey Group è vendor di riferimento nella Market Guide for Data and Analytics Governance Platforms di Gartner® e Beam Mantis nella guida Gartner® for Retail Forecasting. Riteniamo che la vera innovazione risieda nelle persone e nel sentirsi parte attiva della catena del valore dell’azienda. Il nostro obiettivo è sviluppare a pieno le capacità di tutti: Investiamo in processi di miglioramento attraverso la formazione. Favoriamo idee innovative e creatività attraverso il consolidamento delle competenze. Il contributo dei nostri dipendenti è il motivo di successo dell’intero gruppo. I nostri team sono specializzati nelle aree IT Transformation, Information Management, Digital Execution, Digital Solution, IT Security. Per il potenziamento del team Digital Insurance stiamo cercando un* Project Manager con background tecnico ed esperienza nella gestione del portfolio progetti Posizione: IL TUO RUOLO A diretto riporto del Bl Manager avrai la responsabilità nella progettazione e gestione del modello di IT Governance. Requisiti: SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI SE HAI: - Pregressa esperienza di lavoro nel ruolo - Ottima conoscenza ed utilizzo di strumenti e metodologie PPM/PMO - Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi - Capacità di gestione e valorizzazione delle relazioni con i clienti - Capacità nel coinvolgimento stakeholder interni ed esterni Altre informazioni: CHI STIAMO CERCANDO COSA OFFRIAMO - Piani di crescita professionale - Corsi di formazione e certificazioni - Progetti complessi ed innovativi - Ambiente dinamico e meritocratico - Costante affiancamento - Sistema di Welfare&Benefits - Smart o remote working; orario flessibile UNISCITI A NOI Sede di lavoro: Pisa, modalità on-site