Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Pisa
Kirey Group
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Kirey Group è una IT Consultant Company che presente in 9 Paesi con oltre 900 dipendenti, più di 10 mila business case attivi e un giro d'affari di oltre 80ml di euro. Abbiamo maturato competenze e sviluppato soluzioni per aiutare le aziende a definire specifiche road map verso l’innovazione digitale. Il nostro modello si fonda su tre pillar. System Integration: integriamo le tecnologie della nostra IT Factory con le migliori disponibili sul mercato; Advising: abilitiamo le aziende ai nuovi modelli di business e progettiamo insieme a loro soluzioni ad alto valore tecnologico; R&D: diamo forma in anticipo alle metodologie e tecnologie del futuro investendo costantemente nelle attività di ricerca e sviluppo. Kirey Group è vendor di riferimento nella Market Guide for Data and Analytics Governance Platforms di Gartner® e Beam Mantis nella guida Gartner® for Retail Forecasting. Riteniamo che la vera innovazione risieda nelle persone e nel sentirsi parte attiva della catena del valore dell’azienda. Il nostro obiettivo è sviluppare a pieno le capacità di tutti: Investiamo in processi di miglioramento attraverso la formazione. Favoriamo idee innovative e creatività attraverso il consolidamento delle competenze. Il contributo dei nostri dipendenti è il motivo di successo dell’intero gruppo. I nostri team sono specializzati nelle aree IT Transformation, Information Management, Digital Execution, Digital Solution, IT Security. Per il potenziamento del team Digital Insurance stiamo cercando un* Project Manager con background tecnico ed esperienza nella gestione del portfolio progetti Posizione: IL TUO RUOLO A diretto riporto del Bl Manager avrai la responsabilità nella progettazione e gestione del modello di IT Governance. Requisiti: SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI SE HAI: - Pregressa esperienza di lavoro nel ruolo - Ottima conoscenza ed utilizzo di strumenti e metodologie PPM/PMO - Eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi - Capacità di gestione e valorizzazione delle relazioni con i clienti - Capacità nel coinvolgimento stakeholder interni ed esterni Altre informazioni: CHI STIAMO CERCANDO COSA OFFRIAMO - Piani di crescita professionale - Corsi di formazione e certificazioni - Progetti complessi ed innovativi - Ambiente dinamico e meritocratico - Costante affiancamento - Sistema di Welfare&Benefits - Smart o remote working; orario flessibile UNISCITI A NOI Sede di lavoro: Pisa, modalità on-site

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pisa
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva