Amyralia Srl, nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende. Ricerchiamo, per importante cliente del settore costruzioni, _un Responsabile ufficio Acquisti / Buyer_ Posizione Sviluppo e gestione delle strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi ed efficienza. Identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori. Implementazione di sistemi di procurement. Supervisione delle procedure di acquisto e gestione delle RDA. Ricerche di mercato e sviluppo di previsioni sui prezzi. Coordinamento e supervisione del team acquisti. Laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o Economia Aziendale. Formazione post-laurea in gestione degli acquisti / supply chain / logística. Min. 10 anni di esperienza nell'Ufficio Acquisti, di cui 3 anni come Responsabile, preferibilmente in edilizia. Certificazione in gestione degli approvvigionamenti / supply chain preferita. Conoscenza approfondita delle pratiche di procurement, budgeting, negoziazione e gestione dei fornitori. Ottime capacità di analisi, organizzazione e comunicazione. Leadership e capacità di gestione del team. Competenze Aggiuntive : _ Tecniche di Risk Management. Esperienza come Project / Construction Manager. Capacità di gestione del cambiamento e risoluzione dei conflitti. Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato full-time. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr