Service Point Manager (M/F/D) - Padova
Siete un leader esperto che unisce l'eccellenza operativa a un servizio strategico di alto livello?
Per conto di un produttore leader europeo di sistemi di verniciatura premium, selezioniamo una figura gestionale di rilievo per la sede di Padova.
La Vostra Missione: Coordinerete e guiderete direttamente un team di 6 persone (logistica, commerciale, colorimetria). L'obiettivo primario è il potenziamento dei servizi colorimetrici specializzati (produzione campioni, tinte) per servire al meglio l'industria (settori mobili e finestre).
Le Vostre Responsabilità: Gestirete il personale, partecipando ai programmi di sviluppo. Assicurerete il rispetto delle normative di Compliance (incl. ADR) e l'efficace Verifica delle giacenze di magazzino. La posizione riporta direttamente alla Direzione Generale.
Il Vostro Profilo:
* Formazione tecnico/commerciale (diploma o laurea)
* Esperienza comprovata nella gestione di una filiale
* Conoscenze amministrative (ordini, fatturazione, logistica)
* Esperienza nel contatto con la clientela industriale
* Esperienza nel mondo coloristico (titolo preferenziale)
* Esperienza nella gestione di un team
* Conoscenze informatiche (MS Office, Dynamics 365)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza dell‘inglese
La Nostra Offerta:
* Posizione chiave con influenza strategica
* Azienda leader in Europa, prodotti premium
* Posizione chiave con influenza strategica
* Team dinamico
* Retribuzione attrattiva e benefit (CCNL Commercio)
Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature pertinenti al ruolo.