Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell'automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura di
Customer Service Tecnico
Principali attivit
• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti
• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici
• Risolvere i problemi con un'assistenza minima
• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorit e affrontando i problemi in modo tempestivo.
• Identificazione e risoluzione dei problemi
• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello
• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti
• Eccellenti capacit di definizione delle priorit e di gestione del tempo, inclusa la capacit di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.
• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.
• Costruire relazioni positive con i clienti
Requisiti:
• Background formativo meccanico/elettrico
• Minimo 3-5 anni di Customer Service
• Autonomia nell'utilizzo della lingua inglese.
• Necessit di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.
• Adattarsi al bilanciamento delle priorit in base al carico di lavoro di riparazione.
Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).
Retribuzione ed inserimento commisurati all'esperienza.
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Citt : Rozzano (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca