Descrizione del Lavoro:
I nostri team è alla ricerca di una persona capace e organizzata che sia in grado di gestire numerose mansioni amministrative. La descrizione dettagliata delle mansioni e dei requisiti richiesti per la selezione si trova più avanti.
Mansioni:
* Gestione posta elettronica
* Gestione centralino
* Fatturazione attiva
* Fatturazione passiva
* Raccolta documenti contabili
* Compilazione note spese
* Tenuta rapporti con commercialista
* Controllo schede clienti, fornitori e solleciti
* Archivio documentazione
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di ragioneria o tecnico commerciale e/o diploma affine
* Esperienza di almeno 4/5 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali
* Ottima capacità relazionale e comunicativa
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
* Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
Vantaggi:
* Inquadramento in base alle effettive competenze del candidato
* Adeguato periodo di prova
* Trattamento come da contratto di lavoro subordinato inizialmente a tempo determinato, part-time 16 ore settimanali (4 mattine)