In 2night non ci limitiamo a creare eventi: trasformiamo idee in esperienze che lasciano il segno. Dal 2000, abbiamo connesso brand e persone in modo unico, fondendo creatività e innovazione per dare vita ad attivazioni immersive che risuonano nelle tendenze culturali. Siamo una realtà multipremiata nel marketing esperienziale e, ogni giorno, il nostro obiettivo è superare le aspettative.
In 2night parteciperai a progetti per brand di alto profilo, lavorando al fianco di un team orientato all’eccellenza. Qui potrai mettere alla prova le tue potenzialità, vedendo in prima persona l’impatto del tuo contributo. Entrerai a far parte del nostro team Administration & Finance. Collaborerai con tutti i dipartimenti, contribuendo a mantenere l'ordine e la precisione dei flussi contabili e amministrativi, assicurando il rispetto delle scadenze in un ambiente stimolante e cooperativo.
Parteciperai alla gestione delle attività legate al ciclo attivo (fatturazione, gestione recupero insoluti) e ciclo passivo (contabilizzazione fatture nazionali ed estere); gestirai attività legate alla contabilità generale; supporterai il reparto eventi per la gestione di acquisti e pagamenti; predisporrai adempimenti fiscali, iva e dichiarazioni intrastat.
Sei una persona laureata in ambito economico o diplomata in Ragioneria.
Sei a tuo agio con l’uso di Microsoft Office (in particolar modo Excel).
Dai il tuo meglio lavorando in team e sei capace di relazionarti con persone diverse.
Offriamo la possibilità di lavoro ibrido per tutti i ruoli che lo consentono, contribuendo così al benessere organizzativo.
Ci impegniamo a lavorare per obiettivi, basandoci sulla fiducia reciproca.
Contratto di stage di 6 mesi, con compenso mensile previsto.
Corsi di formazione previsti dal programma 2night Academy.
La sede di lavoro sarà Venezia Mestre
Vuoi essere il prossimo Administration Intern?
it indicando nell'oggetto della mail Administration Intern, autorizzando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell’art.