Posizione: Il candidato/a ideale dovrà possedere ottime doti comunicative, capacità organizzative e di problem solving, nonché capacità di negoziazione, precisione e affidabilità.
">
L'obiettivo è quello di gestire e monitorare tutte le spedizioni dei clienti, sia europee che internazionali, via terra, mare o aerea.
Responsabilità
1. Gestione delle spedizioni: il/la candidato/a sarà responsabile delle spedizioni dei fornitori in import, sia europee che internazionali.
2. Monitoraggio: si occuperà dell'adempimento di tutte le pratiche burocratiche e amministrative necessarie per i trasporti, redigendo preventivi, negoziando prezzi e pianificando i trasporti.
3. Documentazione: dovrà elaborare, gestire ed archiviare tutta la documentazione di trasporto necessaria, verificare permessi e codici doganali, assicurazioni e polizze sul trasporto.
4. Comunicazione: sarà in costante contatto con diversi uffici, come il commerciale, gli acquisti, il magazzino e l'amministrazione, rispondendo direttamente all'Operations Manager.
5. Ricezione: si occuperà della gestione della reception in collaborazione con un'altra persona.
Retribuzione: la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza pregressa del candidato/a.
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 oppure Part-Time dal lunedì al venerdì di 6 ore al giorno.
Il candidato/a ideale dovrà essere una persona dinamica, appassionata di import ed export e avere le competenze richieste.