Informatica
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un / a IT Help desk per conto di un'rilevante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta :
Stipendio : Retribuzione annua lorda che potrà variare da €****** a €****** in base all'esperienza del candidato / a;
Contratto di lavoro : Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
Disponibilità : Full time con turni 7 / 7 h24;
Sede di lavoro : Bologna (BO);
Benefit : Buoni pasto da €7, lavoro da remoto, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai :
Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
Attività quotidiana di troubleshooting;
Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma Perito Informatico e / o Laurea in Informatica / Ingegneria o titolo equivalente;
Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi;
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills :
Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
Propensione al team working;
Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano : Madrelingua
Inglese : Professionale
Requisiti
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Condizioni economiche
RAL *******K
Trattamento
Tempo det.
(1 anno)
Turnazioni di lavoro
Infrasettimanali
Orario di lavoro
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
#J-*****-Ljbffr