La nostra azienda ricerca un candidato motivato per ricoprire il ruolo di Amministratore di Progetto, responsabile della pianificazione e gestione dei progetti finanziari, garantendo la conformità alle normative.
Il candidato ideale possiederà una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e un'esperienza di almeno 2 anni nel settore delle infrastrutture energetiche. Sarà necessaria anche una buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel.
I requisiti fondamentali includono:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
* Ottime conoscenze informatiche, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Patente B;
* Disponibilità a trasferte sporadiche nel nord Italia.
Le mansioni principali saranno:
* Supporto alle attività di compliance del gruppo societario: garantire che tutte le pratiche aziendali siano conformi alle normative settoriali;
* Sviluppo e monitoraggio delle procedure interne per ISO e SOA;
* Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Si potranno effettuare trasferte sporadiche nel nord Italia, con auto aziendale.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum con il consenso al trattamento dei dati ai fini di selezione.
Si offrono benefici come buoni pasto, contratto di lavoro con finalità di inserimento commisurato all'esperienza e possibilità di crescita professionale.
Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, informiamo che i dati personali forniti saranno trattati nel rispetto delle normative vigenti. Per maggiori informazioni, consultare la Privacy Policy sul sito della nostra azienda.
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