GEB SOFTWARE SRL è una realtà da anni affermata nel panorama dello sviluppo e della consulenza IT e partner strategico di aziende di primo piano nel panorama nazionale e internazionale.
Siamo alla ricerca di un/un' Addetto/a all'amministrazione da inserire presso un'azienda cliente.
Mansioni:
GESTIONE AUTOMEZZO
Manutenzione carburante, Revisione Sinistri, Prenotazione uso
GESTIONE STRUTTURA
Gestione manutenzione ordinaria (estintori, pulizie, multifunzioni a noleggio); Gestione manutenzione straordinaria (rotture, movimentazioni merci, preparazione locali), Gestione app cedolino – richieste interventi (Siram e Ufficio Tecnico)
GESTIONE DEL PERSONALE
Fabbisogni vari; Integrazione cartellini per straordinari ecc.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
Gestione richieste telefoniche – supporto all'Azienda; Contatti con i vari fornitori per procedure a supporto di ABS/Bilancio; Gestione consumabili ing. Clinica; Gestione dvd e consumabili radiologia; Cespiti (procedura di cespitazione su GAAC); Gestione resi da reparto; Gestione problematiche forniture (bancale di toner arrivato difettoso, forniture non complete, …); Gestione documentazione contabile unità operativa (supporto a fatture UOSITRP e connessi);
Sede di Lavoro: Piacenza
Contratto: tempo pieno
Candidarsi allegando un cv
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €706,71 - €1.830,33 al mese