Si ricerca addetto alle pubbliche affissioni, automunito, per il servizio nel comune di Chivasso, con possibilità di futuri ulteriori affidamenti sul territorio.
L'incarico proposto prevede la regolare affissione di manifesti commerciali e istituzionali due giorni la settimana e la reperibilità negli altri giorni, per le eventuiali affissioni funebri. Il sabato è richiesta la reperibilità sino alle 9.30.
Tutti i manifesti andranno affissi sugli appositi impianti comunali. L'elenco delle affissioni commerciali e istituzionali da eseguire sarà volta per volta comunicato al momento del ritiro dei manifesti presso l'ufficio di riferimento in Chivasso.
Proponiamo un Contratto autonomo a ritenuta d'acconto o, per le partite IVA, a fattura, con corrispettivo onnicomprensivo variabile in base al numero di manifesti affissi e alle urgenze eseguite. L'operatore sarà tenuto a comunicare entro il giorno 5 del mese successivo l'elenco delle commesse ricevute ed eseguite nel mese precedente. Liquidazione delle competenze il 10 del mese. Necessario avere un indirizzo di posta elettronica e/o messaggisitica Whatsapp/Telegram. Non sono indispensabili competenze informatiche.
Non è richiesta esperienza, per quanto preferibile. Un nostro collaboratore erogherà l'eventuale formazione di base. Il materiale tecnico, consistente in colla, secchiello e pennello, viene fornito dal committente. E' necessario disporre di un proprio autoveicolo.
L'attività si inquadra come pubblico servizio. Si svolge su pubblica strada e richiede che siano indossati appositi DPI. Necessaria la residenza nel comune di Chivasso o in comuni confinanti. Inizio attività entro 15 giorni dalla definizione del contratto di affidamento.
La nostra cooperativa esegue il servizio di Pubbliche Affissioni in 110 comuni di 9 regioni.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 24 mesi
Vantaggi:
- Orario flessibile
Data di inizio prevista: 02/02/2026