Agenzia Per il Lavoro Osmosi S.p.a., Filiale di Seregno, ricerca per importante azienda cliente leader in Europa nella produzione di filati In Polipropilene e Polietilene ad alta densità UN
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO COMMERCIALE
Il candidato verrà inserito all'interno della direzione amministrativa e risponderà direttamente al responsabile amministrativo/finanziario dell'azienda e
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di front office
- Attività di segreteria amministrativa e commerciale
- Emissione Ddt / Fatturazione Italia, Cee, Extracee
- Contabilità generale;
- Gestione contabilità Clienti e Fornitori
- Gestione e cura delle scritture di movimentazione di magazzino e procedure inventariali
- Sollecito credito clienti;
- Gestione presenze giornaliere con software Zucchetti (attività di backup)
Si richiede:
- Diploma in amministrazione e finanza o laurea triennale in economia
- Esperienza amministrativa / contabile nelle attività sopra indicate maturata preferibilmente in aziende produttive di medie dimensioni;
- Ottimo utilizzo pacchetto Microsoft Office
- Ottime doti relazionali, buona capacità organizzativa ed attitudine a lavorare in team;
- Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e precisione.
- Lingua inglese (livello B.2)
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato - full time;
- Ambiente dinamico e motivato con possibilità di crescita professionale;
- Inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza e capacità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegata/o commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)