Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei servizi professionali legati alla sicurezza sul lavoro e alla gestione del personale è alla ricerca di un/una impiegato/a addetto/a al segretariato e gestione agenda appuntamenti da inserire nel proprio organico.
Attività:
Gestione dell’agenda appuntamenti attraverso il centralino aziendale
Accoglienza telefonica e smistamento chiamate
Attività di segretariato generale e supporto amministrativo
Archiviazione documentale e gestione corrispondenza interna
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Ottime doti comunicative, organizzative e relazionali
Precisione, puntualità e capacità di lavorare in autonomia
Offerta:
Percorso di formazione retribuita e affiancamento iniziale
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì