Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
HELP DESK
Per importante azienda commerciale con sede a Castel San Giovanni
Attività assegnate
 * Fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni ed esterni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.
 * Gestire la configurazione di sistemi hardware e software aziendali, garantendo la sicurezza informatica.
 * Svolgere attività di analisi dei requisiti e implementazione di progetti d’integrazione EDI (Electronic Data Interchange) tramite sistemi ETL.
 * Creare report e strumenti di analisi a supporto delle attività aziendali.
 * Curare la configurazione e il supporto dei sistemi di e-commerce e delle relative integrazioni informatiche con clienti e fornitori.
 * Gestire e mantenere i database aziendali.
 * Supportare lo sviluppo e la manutenzione delle attività legate al magazzino automatico.
 * Redigere e aggiornare la documentazione tecnica dei sistemi informatici.
Requisiti
 * Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione o campi affini, oppure esperienza equivalente nel ruolo.
 * Esperienza comprovata nel supporto IT e nella gestione di reti informatiche.
 * Conoscenza dei sistemi operativi, reti e sicurezza informatica.
 * Capacità di analisi e problem-solving in ambito tecnico.
 * Conoscenza dei principi di database e competenze nella loro gestione.
 * Esperienza in progetti di integrazione (es. EDI) e nella creazione di report aziendali.
 * Familiarità con sistemi e-commerce e loro configurazioni.
 * Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in team.
 * Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Inquadramento
Inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + buoni pasto. Orario di lavoro: lunedì-venerdì 09:00 – 18:00 e la possibilità di svolgere un giorno di smart working a settimana.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.
#J-18808-Ljbffr