Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Orario di lavoro: Tempo pieno 8-12; 13:30-17:30
Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo successiva assunzione diretta
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
- inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa - redazione offerte - valutazione prezzi - pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino - contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi
L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o affini - indispensabile pregressa esperienza nella mansione - conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System - conoscenza della lingua inglese - capacità a lavorare in team
Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).