ADDETTO/A AL ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita nelle vicinanze di Pordenone (PN).
Cosa Offriamo:
* RAL compresa tra 25000€ – 28.000€, 13 mensilità.
* Inserimento iniziale a tempo determinato full-time, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;
* Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
* Mensa aziendale;
* Parcheggio gratuito in loco;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;
* CCNL metalmeccanica piccola industria.
Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno dell' ufficio Amministrazione del personale, ti occuperai di:
* Elaborazione cedolini/buste paga;
* Svolgimento di tutti gli adempimenti mensili (Uniemens, invio telematico F24);
* Svolgimento degli adempimenti annuali (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR);
* Gestione contrattualistica (pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contratti);
* Pratiche amministrative legate all’amministrazione del personale;
* Esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale;
* Regolare i rapporti tra aziende, dipendenti ed enti esterni (enti sindacali);
* Studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale.
Cosa ricerchiamo:
* Necessaria pregressa esperienza nella mansione;
* Gradita la provenienza da aziende strutturate del settore metalmeccanico o studi professionali;
* Capacità di elaborare i cedolini in autonomia;
* Buon utilizzo di Excel;
* Preferibile conoscenza del software Zucchetti per l'elaborazione delle buste paga;
* Ricerchiamo una risorsa da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore metalmeccanico. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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