Generali Italia è alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel team di Process Innovation and Optimization Impact Monitoring, unità organizzativa inserita all’interno dell’area Country Process Excellence & Automation. Questa unità ha l’obiettivo di definire il framework metodologico trasversale per la quantificazione dei benefici derivanti dall’impiego delle nuove tecnologie sui processi aziendali, come IT, smart process automation, advanced analytics, artificial intelligence e GenAI, e il successivo monitoraggio e consuntivazione.
La risorsa contribuirà all’implementazione di tale framework e di un cruscotto di monitoraggio dei benefici, allineato con il Piano dei Processi e la relativa tassonomia. Si occuperà inoltre di gestire i consuntivi dei progetti e di predisporre report di avanzamento.
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi:
* Laurea in Economia o materie scientifiche
* 3-5 anni di esperienza in Organizzazione, Processi o Project Management
* Capacità di lavorare in team cross-funzionali e per progetto, rispettando i tempi
* Competenza nella gestione di fogli di calcolo e nella preparazione di presentazioni per il Management
* Conoscenza intermedia della lingua inglese
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Problem solving
* Spirito di collaborazione
Generali Italia si distingue come partner di vita, con una forte presenza internazionale, innovazione e sostenibilità nel proprio DNA. Conta oltre €28 miliardi di premi, una rete di 40 mila distributori, e oltre 15 mila dipendenti con €120 miliardi di asset under management. Fanno parte del gruppo Alleanza Assicurazioni, Das, Leone Alato, Genertel, Generali Welion e Generali Jeniot.
Offriamo un ambiente di lavoro inclusivo, con cultura aziendale solida, formazione continua e iniziative per valorizzare le persone. Se sei pronto/a a fare la differenza, candidati ora e unisciti a noi!
Tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr