PMO IT – Financial Services
SCS Consulting è una società di consulenza di direzione presente sul mercato da più di 40 anni che opera nel campo dei servizi professionali di consulenza, sviluppo delle competenze e valorizzazione delle risorse umane e che punta all’innovazione e al perseguimento della vision strategica dei propri clienti .
SCS Consulting opera su tutto il territorio nazionale, con un team costituito oggi da circa 200 professionisti, cui si affianca un consolidato network di partner per diversi settori specifici, nel supportare imprese e territori con servizi e soluzioni per la creazione di valore e la realizzazione di una crescita sostenibile, attraverso la visione integrata delle proprie aree di competenza: consulenza strategica e organizzativa, people e change management e sostenibilità .
In ottica di potenziamento della Divisione Finance, siamo alla ricerca di un PMO IT che supporti i clienti, principali players del mondo bancario assicurativo, nell’innovare e implementare i propri processi di trasformazione digitale in funzione di una strategia di business vincente, sostenibile e profittevole rispetto alle nuove e crescenti esigenze del mercato.
Riportando direttamente al manager di progetto e al Cliente, la figura si occuperà di:
-Collaborazione nella definizione delle fasi di progetto, monitoraggio delle attività e aggiornamento del piano di lavoro per garantire il rispetto di tempistiche e obiettivi
-Ha conseguito una laurea magistrale in materie economiche o ingegneria gestionale
Ha un’esperienza pregressa in società di consulenza di direzione di 1-2 anni con un focus su player del mondo bancario assicurativo
Ha maturato esperienza in progetti in cui è stato coinvolto nell’implementazione di modelli business, organizzativi, distributivi, di innovazione o trasformazione digitale, identificando e implementando nuovi processi
Ha esperienza nel condurre in autonomia analisi quantitative e nella produzione di report quali: dashboarding, SAL di progetto, e report quantitativi oltre a redazione di verbali di incontri con cliente
Ha ottima conoscenza/competenze con pacchetto office, in modo particolare Excel e PPT
forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni
essere costantemente focalizzato sul risultato, sulla responsabilità individuale e sulla qualità del lavoro
attenzione continua all’eccellenza tecnica ed al dettaglio
SCS Consulting sviluppa la propria crescita attorno alla valorizzazione delle sue persone, investendo in modo continuo sulla loro crescita e percorso professionale, offrendo quindi un inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacità del candidato, formazione continua e welfare aziendale .
Avrà la possibilità di sviluppare un sistema di relazioni professionali attraverso l’interlocuzione con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali, associazioni di riferimento di SCS, business school
Inoltre, avrà la possibilità di lavorare in una realtà del mondo della consulenza strategica che basa da sempre il suo approccio di creazione di valore sulla contaminazione di esperienze e competenze di business, people management e sustainability.
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