Descrizione dell'azienda
PoliNext SRL nasce dalla sinergia tra ICSS (fondata nel 1969) e ISOPAK ADRIATICA (fondata nel 1975), diventando un punto di riferimento nella produzione di polimeri espansi. Con quasi 60 anni di esperienza, PoliNext si distingue per competenze tecniche consolidate, capacità produttive distribuite in 12 stabilimenti e una visione condivisa e orientata al futuro. L'azienda si impegna per l'innovazione nella produzione di polimeri espansi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità ambientale. La passione e la competenza rappresentano il cuore della mission aziendale.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a candidato/a per il ruolo di cambio stampi / attrezzista da inserire a tempo pieno presso la nostra sede di lavoro a Besana in Brianza. La persona selezionata sarà responsabile della preparazione, installazione e manutenzione degli stampi e delle attrezzature utilizzate nella produzione di polimeri. Il ruolo prevede inoltre il controllo periodico degli strumenti di lavoro e l’ottimizzazione dei macchinari per garantire standard di produzione elevati e ridurre i tempi di fermo macchina.
* Il candidato deve avere esperienza e capacità nella lettura del disegno tecnico e familiarità con il disegno manuale.
* Conoscenze di base nella lavorazione al tornio e altri strumenti tecnici per operazioni di attrezzaggio sono essenziali.
* Competenze in ricerca e sviluppo per migliorare processi e prodotti, con attenzione all'innovazione.
* La conoscenza del settore del mobilio sarà considerata un plus, insieme a un’attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi tecnici.
N.B. il candidato dovrà essere disposto a svolgere un primo periodo di prova con contratto di somministrazione tramite agenzia, al quale seguirà un assunzione presso la nostra azienda.
#J-18808-Ljbffr