In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente un/una:
ADDETTO/A FACILITY & GENERAL AFFAIRS
La risorsa ideale ricercata verrà inserito nel reparto dedicato al Facility and General Affairs. Si occuperà di coordinare le attività dei servizi generali aziendali, come ad esempio attività di manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna, e gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management.
Mansioni da svolgere:
* Supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza;
* Gestire le richieste di intervento relative all’area Facility;
* Registrare i costi e gestire le fatture e gestire i preventivi ed invio ordini;
-Diploma;
-Esperienza nella mansione;
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
-Residenza e/o domicilio nei pressi della sede aziendale;
-Automuniti.
Orario di lavoro: l’orario è organizzato in turni con rotazione settimanale da lunedì a sabato
Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)).