Ph3Overview /h3pHavas Milan è alla ricerca di una figura di Community Manager da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa entrerà in un team già formato, occuparsi di social caring e monitoraggio del sentiment online del brand. /ph3Attività principali /h3ulliGestione delle community online per conto dei clienti dell’agenzia; /liliReportistica; /liliCoordinamento col Customer Care del cliente; /liliCoordinamento con il team responsabile. /li /ulh3REQUISITI /h3ulliLaurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale); /liliConoscenza del pacchetto Microsoft Office; /liliCompetenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online; /liliCompetenze nell’uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, LinkedIn, eccetera). /li /ulh3Soft Skills /h3ulliAutonomia e organizzazione; /liliProblem solving; /liliCapacità di ascolto; /liliFlessibilità; /liliPrecisione; /liliProattività. /li /ulh3Sede di lavoro /h3pMilano + smartworking (2 giorni a settimana da concordare con il team di lavoro) /ph3Orario di lavoro /h3pFull-time, su turni (10:00-19:00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali. /ph3Inquadramento e Compenso /h3pSi offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese + buoni pasto. /ppGli stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi: /pulli6 mesi: 500€ + 140€ buoni pasto; /lili6 mesi: 800€ + 140€ buoni pasto. /li /ulpI 12 mesi sono percorsi pensati per fornire formazione completa e autonomia alle risorse inserite, necessari per valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage. /ph3Informazioni per candidarsi /h3pIl presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi. /ppI candidati potranno inviare il CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 6 GDPR. /p /p #J-18808-Ljbffr