Humangest S.p.a., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni :
ADDETTO / A CALL CENTER INBOUND - SETTORE TELEFONIA
La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo assistenziale e di customer care tramite gestione telefonica.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
diploma quinquennale riconosciuto in Italia;
ottima padronanza della lingua italiana;
disponibilità immediata;
orientamento al cliente e problem solving;
multitasking;
spiccate doti comunicative e relazionali;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center;
esperienza anche minima nella mansione.
Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione sino a fine gennaio.
Ccnl utilizzato : Telecomunicazioni, inquadramento ad un 2' livello.
Contratto : Part time 20h, 5 gg su 7 ; Dal lunedì alla domenica, dalle 8 : 00 alle 22 : 00 su turni.
Lavoro in sede Zona Turro, Milano
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore : Telemarketing / Call center
Ruolo : Customer Service
Tipo di occupazione : Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr