Openjobmetis Spa ricerca e selezione IMPIEGATO/A BACK OFFICE per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico
La risorsa, riportando al responsabile di ufficio, si occuperà della gestione degli ordini inerenti i ricambi di parti meccaniche.
Nello specifico di occuperà di:
* Inserimento ordine nel gestionale SAP
* Gestione delle comunicazioni con casa madre e clienti in merito a tempistiche, disponibilità e consegne
* Controllo ordine fino alla delivery
* Coordinamento con magazzino per arrivo merce e controllo corrispondenza
* Ottima conoscenza e utilizzo del gestionale SAP
* Padronanza nell'uso del pc e del pacchetto Office
* Buona conoscenza dell'inglese (B2) sia scritta che parlata
* E' gradita esperienza pregressa nella mansione
Completano il profilo:
* Ottima organizzazione e proattività
* Ottime doti comunicative
* Capacità di lavorare in team
SI offre:
* contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* CCNL metalmeccanico-industria
* Possibilità di svolgere il lavoro in smart working
* Buoni pasto
Orario di lavoro: Full time (8:00-16:30)
Zona di lavoro: Arcola (SP)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.