Overview Il Resident Manager è il punto di riferimento per i nostri ospiti e per l’intero team della struttura. Grazie alla sua presenza e attenzione ai dettagli, assicura un’esperienza superiore ai nostri clienti. Lavorando a stretto contatto con la proprietà, supervisiona in modo attivo i vari settori e supporta le nostre risorse per offrire un servizio eccellente nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali. Responsibilities Coordinare le attività dei reparti (Housekeeping, Ricevimento, Food&Beverage e Maintenance) per assicurare il rispetto degli standard qualitativi, di compliance e di servizio al cliente Lavorare in partnership con il team Sales&Revenue per vendite dirette, promozioni e CRM Partecipare attivamente all’innovazione e miglioramento continuo di prodotto e servizio Assicurare il rispetto delle normative previste (HACCP, sicurezza, igiene, GSTC) Gestire la reportistica settimanale e monitorare i risultati (revenue, customer satisfaction, costi) Qualifications Esperienza pregressa nel ruolo in Boutique Hotels e/o Strutture Leisure e Luxury, preferibilmente in riviera di Levante Esperienza pregressa nel settore F&B Doti comunicative e relazionali con il team della struttura e gli ospiti Capacità di analisi, autonomia decisionale, flessibilità e orientamento al cliente Conoscenza gestione Manutenzioni – considerato un plus Conoscenza portali di vendita OTA, PMS e CRM – considerato un plus Offer CCNL Turismo con inquadramento e livello economico proporzionati alle esperienze maturate Realtà imprenditoriale dinamica e in forte crescita Importante : L’offerta è per una posizione continuativa. NON essendo un’offerta stagionale, NON sono previsti Vitto e Alloggio. Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Management and Manufacturing Industries Hospitality J-18808-Ljbffr