Per il dipartimento Customer Care, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team per una sostituzione maternità.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell’intero ciclo dell’ordine: inserimento, monitoraggio, evasione e post-vendita;
2. Interfaccia quotidiana con clienti nazionali e internazionali per informazioni su ordini, spedizioni, disponibilità prodotto e documentazione;
3. Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, pianificazione, Engineering e Ufficio Tecnico) per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna;
4. Gestione delle eventuali segnalazioni e reclami, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente;
5. Supporto alla forza vendita e alla rete commerciale;
6. Preparazione della documentazione commerciale e amministrativa necessaria
7. Utilizzo di sistemi ERP per la gestione ordini e reportistica.
Requisiti richiesti:
8. Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini;
9. Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere o strutturate;
10. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
11. Conoscenza operativa di sistemi ERP gestionali
12. Buona conoscenza della lingua inglese;
13. Precisione, orientamento al cliente, capacità organizzative e di problem solving.
Cosa offriamo:
14. Ambiente multinazionale, dinamico e stimolante
15. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
16. Contratto min 6 mesi per Sostituzione maternità
customer service, gestione ordini, spedizioni