Posizione: ArredissimA Service cerca un/una addetto/a alla moderazione delle pagine Social per implementazione del proprio team di Marketing nella Holding del gruppo. La risorsa dovrà essere in grado di gestire l'attività di Community Management, con particolare attenzione al social customer service, gestire i profili social (Facebook, Instagram, My Business, ) con diverse fan base, amministrare le varie situazioni e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente, contribuendo a realizzare piani editoriali dedicati. Cerchiamo una persona entusiasta, curiosa e appassionata di social media, aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche e sulle opportunità digitali. Mansioni: - risposte ai messaggi e commenti nelle pagine social - gestione delle attività di community management e social care - moderazione delle pagine social Requisiti: Requisiti: - spiccate abilità e velocità di scrittura - ottima conoscenza della lingua italiana - padronanza delle dinamiche di comunicazione, digital marketing e social media - doti di comunicazione ed empatia verso i clienti - attitudine al dialogo e cura del cliente - problem solving - curiosità e creatività - autonomia e capacità organizzative Altre informazioni: Offerta: - Contratto di lavoro: CCNL Commercio Part-Time (dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 9.00 alle 13.00) - Inserimento in un team dinamico e coeso - Possibilità di crescita aziendale - Formazione e affiancamento costante