Metano Nord SpA è un'azienda leader specializzata nella fornitura di luce e gas e soluzioni di efficientamento energetico. La nostra missione è garantire la soddisfazione del cliente attraverso un servizio eccellente ed un supporto continuo. Cerchiamo un/una Addetto/a Front Office che si occupi dell'accoglienza clienti e della gestione delle richieste presso il nostro punto vendita di Bergamo. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere i clienti nel negozio. - Gestire le richieste di informazioni sui nostri servizi di luce e gas e di efficientamento energetico - Fornire supporto nella risoluzione di problemi e nella gestione delle pratiche contrattuali. - Mantenere aggiornati i dati dei clienti nel sistema informatico. - Collaborare con il team per garantire il miglior servizio possibile. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico, preferibilmente in contesti simili. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità di gestire situazioni stressanti e di risolvere problemi. - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base. - Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato