 
        
        La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione del personale dell'azienda Orogel, gruppo cooperativo italiano in robusto espansione, per occuparsi principalmente di:
gestione pratiche amministrative collegate al corretto trattamento del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, pratiche di malattie, maternità, infortuni ecc.), tramite gli appositi portali online;
rilevazione presenze dei dipendenti e inserimento giustificativi;
elaborazione dei cedolini paga e gestione degli adempimenti periodici direttamente connessi;
consulenza al dipendente per richiesta informazioni riguardo la propria posizione lavorativa ed eventuali agevolazioni;
rapporto con Enti preposti (INAIL, INPS ecc.) per i problemi di interesse aziendale e del personale dipendente.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo;
esperienza professionale anche di breve periodo in linea con la posizione ricercata e con analoghe mansioni;
predisposizione al lavoro in team e buona attitudine a lavorare con i numeri, scadenze amministrative e sistemi informatici;
caratteristiche personali quali ordine e precisione completano il profilo.
Si offre:
inserimento diretto in Azienda; inquadramento e retribuzione commisurati all'effettivo livello di esperienza e competenza.
Orario full-time da Lunedì a Venerdì
Luogo di lavoro: Cesena (FC).
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ai sensi delle Leggi n.903/77 e n.125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D. Lgs. 196/03 e GDPR -Reg. UE. 2016/679).
Contratto di lavoro: Tempo determinato 
Durata contratto: 12 mesi