 
        
        Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per importante Ente Regionale con sede a Gorizia. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza
1 anno 
- responsabilità
La risorsa si occuperà di: 
- redazione corrispondenza; 
- istruttoria di procedimenti amministrativi; 
- affidamenti e contratti di servizi e forniture, secondo la disciplina pubblicistica; 
- predisposizioneatti e provvedimenti amministrativi; 
- atti relativi alle fasi della spesa e dell’entrata per le pratiche di competenza. 
- qualifiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 
- studi in materie giuridico/economiche o, in alternativa, formazione e/o esperienza in tema di 
organizzazione di eventi, gestione del turismo culturale; 
- conoscenza degli elementi del diritto amministrativo, in particolare della materia dei contratti pubblici, e della contabilità pubblica o disponibilità alla formazione e allo studio; 
- dimestichezza nell’uso degli applicativi informatici; 
- buona conoscenza dell’inglese e eventuale tedesco; 
- esperienza di lavoro in amministrazioni pubbliche/enti locali; 
- esperienza nelle relazioni con aziende, assicurazioni, professionisti, musei in Italia e all’estero. 
Si offre un contratto a tempo determinato tempo pieno in somministrazione dell'iniziale durata di 6 mesi. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
- livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS