Per azienda di Cornaredo leader nella produzione di materiale per TV, cinema e teatri, selezioniamo un falegname restauratore appartenente alle liste delle categorie protette.
Conoscenza delle principali tipologie di legno, con loro caratteristiche e lavorazioni.
Dimestichezza nell utilizzo dei tradizionali macchinari da falegnameria: sega a nastro, pialla a filo e spessore, sega troncatrice, nastro, utensileria varia.
Capacità di realizzazione di un manufatto lineare: tavolo, sedia, baule, etc.
Spiccata manualità nel restauro di mobili.
Conoscenza dei materiali per il trattamento e la finitura di manufatti in legno o rifiniti e tappezzati in tessuto o cuoio, manufatti in vimini e paglia: tinture per legno, basi di colore di varie tipologie, sverniciatori, turapori, antitarlo, cera, gommalacca, trattamenti per la lavorazione di paglia e vimini, resine bicomponenti e collanti di vario genere.
Organizzazione e cura dei propri spazi di lavoro.
Predisposizione relazionale e spirito di collaborazione con gli altri reparti: reparto lavorazione metalli, reparto lavorazione cuoio, reparto magazzino, reparto segreteria e direzione.
Sede di lavoro: Cornaredo.
Orario di lavoro: full time.
Inserimento iniziale a tempo determinato scopo successivo tempo indeterminato con retribuzione da definirsi in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati.
by helplavoro.it