Descrizione azienda
Il nostro cliente è un prestigioso Hotel di Lusso che fa parte di una catena internazionale nel cuore di Roma e sta selezionando la seguente figura:
INCOME AUDITOR - HOTELLERIE
Posizione
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Finance e si occuperà di attività amministrative e di cassa, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard operativi. Riporterà al Finance Manager e collaborerà con i reparti operativi e con la direzione.
Principali responsabilità:
* Verifica della correttezza di registrazioni contabili, cifre e documenti secondo codici e procedure aziendali.
* Raccolta, gestione e controllo di contanti ed equivalenti di cassa secondo policy interne.
* Predisposizione della documentazione per i depositi bancari nei tempi previsti.
* Gestione dei fondi di cassa (house banks, petty cash, casse dei cassieri).
* Redazione e distribuzione di report finanziari ai reparti.
* Supporto nella preparazione di audit interni e nel rispetto della normativa.
* Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l analisi dei dati contabili.
* Supporto alle comunicazioni interne e collaborazione trasversale tra reparti.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di diploma, gradita la formazione in ambito economico-contabile, esperienza anche breve in settori amministrativi preferibilmente hotellerie oppure da società di consulenza.
Conoscenza base della contabilità generale e delle procedure di gestione di cassa. Buon utilizzo del pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
Assunzione diretta con l Hotel con contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo +assistenza sanitaria integrativa + altri benefit collaterali previsti dalla policy aziendale.
Sede di lavoro: Roma
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it