Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore farmaceutico, ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.
La risorsa, inserita in produzione inizialmente in formazione e affiancamento, si occuperà dell'attività produttiva e di confezionamento dei preparati farmaceutici, integratori, probiotici, dispositivi medici, cosmetici all'interno di un ambiente sterile, su linee produttive.
In particolare: Miscelazione, granulazione e pesatura delle materie prime, carico e scarico del macchinario, conduzione di linee semiautomatiche per la lavorazione delle polveri, controllo del corretto funzionamento dei macchinari e dell'avanzamento del processo produttivo, controllo qualità dei materiali e verifica degli standard di produzione, confezionamento primario e secondario, controllo e registrazione della documentazione di produzione, pulizia delle aree di lavoro e delle attrezzature di reparto.
Requisiti:
- Minima esperienza pregressa in contesti industriali produttivi del settore farmaceutico e/o alimentare
- Disponibilità a lavorare su 3 turni ad effettuare straordinari il sabato mattina
- Ottime doti comunicative e organizzative
- Attitudine al lavoro in team
- Precisione, serietà e affidabilità
Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia con proroghe successive a scopo assunzione. CCNL Chimica Industria Sett. Farmaceutico, livello F, 13 mensilità.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali da lunedì al venerdì su 3 turni (6-14/14-22/22-6) con disponibilità ad effettuare straordinari.
Luogo di lavoro: Gallarate (VA).
\"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno\" #nordovest
by helplavoro.it