Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore farmaceutico, si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di document controller e inserimento dati.
La figura gestisce la documentazione amministrativa e contrattuale, curando il controllo, la registrazione e la distribuzione dei documenti secondo le procedure aziendali.
Mansioni principali
* Controllo e registrazione dei documenti amministrativi e contrattuali
* Distribuzione della documentazione ai destinatari di competenza
* Aggiornamento costante dello stato dei documenti sul gestionale aziendale
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione inviata
* Supporto al team amministrativo nelle attività di verifica e completamento pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione, scrupolosità e attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza del computer e dei principali applicativi informatici
* Capacità organizzativa e metodo nel rispetto delle procedure
* Attitudine alla collaborazione e riservatezza nella gestione delle informazioni
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time
* Possibilità di crescita professionale in contesto strutturato
* Tredicesima e quattordicesima mensilità
* Inserimento in ambiente ordinato, tecnico e regolamentato